
Con il corso che inizia lunedì 25 gennaio 2021 alle 17.30.00, verranno forniti strumenti PRATICI per ricordare e interpretare i SOGNI.
L’interpretazione del proprio materiale onirico è una della vie principali di Autoconoscenza e di sviluppo delle qualità spirituali... PRATICANDO l’autoconoscenza mediante i sogni si inizia a sperimentare la capacità di entrare in contatto con il proprio INCONSCIO, per cui ogni mattina ci viene rivelato dove DAVVERO si è nel QUI e ORA della nostra vita.
Si offre questo corso per due tipologie di persone: 1) per chi non ricorda i sogni o non ha preso pienamente coscienza dell'importanza FONDAMENTALE dei sogni per l'autoconoscenza affinché possa ricordarli e acquisissca concretamente la consapevolezza della loro utilità, anche pratica.
2) per chi ha intuito l’importanza dei sogni ma non ha gli strumenti o comunque, voglia andare più a fondo nella conoscenza dei propri significati interiori trovando nel corso una “palestra” per allenarsi. Verranno dati gli strumenti per essere INDIPENDENTI rispetto al proprio mondo onirico: non ci sarà nessuno a interpretare i propri sogni ma si verrà guidati a capirli da se stessi.
INFO
Il seminario ha cadenza settimanale: il lunedì dalle 17.30 alle 19.30. Si terranno 5 incontri di un'ora e mezza/due a seconda della grandezza del gruppo.
Per info iscrizioni, chiamare: 339/7962277